Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
FR Time: Mercoledi 8 Febbraio 2012 - 13:34:57
Versione: 0.5.6 Beta

Piccole Correzioni
Final Roster Forum » Idee e Suggerimenti » Piccole Correzioni
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
8 Ottobre 2008, 14:55

Hancock

Utente

Registrato il: 13 Settembre 2008

Salve a tutti, se non sono in fase di implementazione...

ho problemi con il cerca sfidante, scrivo il nome ma non mi finisce la ricerca questo penso che è noto poi... sarebbe utile che cliccando sul nome dell'entrance si riesce a vedere quello che hai comprato con il costo e sarebbe bello se è possibile anche una classifica simpatica quella del referer link^^ e una cosa ...man mano che si diventa più forti il punteggio diventa sempre più ampio... e secondo me quello del pareggio è troppo vicino alla sconfitta... questo per la classifica punti diventa quasi un problema...io se pareggio con il secondo con 3 sfide perdo quasi 300 punti e lui ne guadagna 300 e a lungo andare diventa sempre più ampio secondo me è da abbassare un pochino... se non vi piace l'idea fa niente lasciamolo così che è uguale Risata poi una stupidata che mi è venuta in mente ma che si può fare volentieri a meno xD... tpo che ad ogni tot d stat quindi più si diventa forti più il limite dell'energia aumenta...tipo massimo 200 boh nn so.. almeno anche chi ha meno tempo e riesce ad uppare le stat può fare un buon numero di match 

P.S. pensandoci bene, visto che non so il progetto del gioco... non so quanti match andranno a finire in pareggio con l'aggiunta delle altre stat e forse dei punti abilità... quindi vedete voi admin ^^

Edit: ho dimenticato se è possibile anche la lista dei wrestler che sono in un roster penso he sia comoda ^^

Messaggio modificato da: Hancock - 8 Ottobre 2008, 20:08

Messaggio modificato da: Hancock - 14 Ottobre 2008, 23:17
Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale sul mondo del Wrestling