Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
FR Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 05:40:52
Versione: 0.5.6 Beta

Roster estranei.
Pagina 2 di 2
2
Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
8 Ottobre 2008, 23:25

Hancock

Utente

Registrato il: 13 Settembre 2008

qualche mese dopo gli show scommettiamo che metà di quelli che scrivono adesso nel forum per creare incontri non ci sono??

per essere attivi basta il messaggio del gm...ho detto che il forum serve a poco ... non ho detto che non serve ... cosa pensi? che i gm che ci sono adesso durino all'infinito? spero per loro ... ma questo gioco ha un inizio e dopo un pò la gente si stufa ^^...so che non crederai a queste parole...ma ho passato 3 anni a giocare ad un gioco del wrestling simile con tutti gli aggiornamenti ecc.. il succo è sempre quello alla fine .. forse forse una cosa buona è che ci sono solo 25 pg in un roster ... scusa e poi che scontri?? nel forum che scontri ci devono essere?? delle 1000 faide che si scrivono nei forum...negli show non so neanche se arrivano a 10 per lo spazio che penso che ci sarà a show ^^ il forum serve solo per dare una "spinta" diciamo allo show.. quello che tutti guardano è lo show mica guardano il forum se postano in molti o no... il forum non lo guarda nessuno al di fuori del roster...quello che si valuterà è lo show in proprio a nessuno interessa una faida tra due wrestler se non è inserita nello show...quando inizieranno gli show vedrai

Messaggio modificato da: Hancock - 8 Ottobre 2008, 23:33
9 Ottobre 2008, 15:51

Rock

Utente

Non hai risposto alla mia domanda.Come fai a decidere in che roster andare,se non puoi vedere come postano gli altri?

E se gli show funzionano cosi,allora tanto vale collegarsi una volta ogni tanto,giusto per vedere se ti hanno fatto vincere o meno,e buonanotte,visto che postare sul forum del roster non serve!!!

Che centrano i GM,e la loro durata?! 

Sarà che sono abituato con FF,ma quel metodo funzionava alla grande.Questo metodo invece,che proponi tu,non è affatto divertente.

Se è cosi che funziona FR,allora prevedo una fine rapida per questo sito,una volta che riapprirà la nuova FF.

E questo è un dato di fatto,vista la quantita di gente,che dopo averlo iniziato ,si è gia stufata.

Voglio proprio vedere come sono gli show......(e anche sapere che ne sai tu,visto che non li hanno ancora fatti...ricevi ordini dall'alto? Xd.....).

Messaggio modificato da: Rock - 9 Ottobre 2008, 16:12

9 Ottobre 2008, 16:34

Hancock

Utente

no XD semplicemente gioco ad un gioco simile dove ci osno gli show ^^...ad allora a quanto pare non ci sono stati gli show in ff.. allora capisco abbastanza ^^.. cmq boh vedremo.. per entrare in un roster sinceramente io no nguardo se gli altri sono capaci a postare o no...ma vado da chi mi fa apparire di più, mi da più soldi e posso guadagnare più popolarità quindi probabilmente in prima federazione ^^...cmq vedremo...aspettiamo XD 

9 Ottobre 2008, 17:58

Rock

Utente

Mah,io invece vado dove mi posso divertire di piu. Dei soldi e della pop,non me ne frega niente.Capito il perchè di questo discorso?Xd

9 Ottobre 2008, 21:32

Hancock

Utente

si ho capito ma per molti non è cosi... per me è uguale... io parlo per i gm ^^ cmq boh a me non cambia la vita se gli altri guardano il mio forum o no 

10 Ottobre 2008, 15:20

Rock

Utente

Piu che altro,era per vedere che tipi ci sono negli altri roster.Va beh,magari quando parte veramente FR,si vedrà.^^ (tutto sto discorso è servito a un emerito.......)xd

10 Ottobre 2008, 16:34

BoBka

Utente

Registrato il: 15 Settembre 2008

Forse Hancock crede che questo GDR sia di tipo narrativo.
Dove si scrivono i segmenti dai wrestler solo una volta alla settimana e il GM può anche decidere di non fartelo scrivere, e sono obbligati a scrivere quello che ordina il GM quando vuole GM e contro chi vuole il GM, e il GM decide anche se sei Hell o Face, in pratica fa tutto il GM il wrestler scrive solo una parte del match la quale partecipa aaa e poi anche se hai scritto una buona parte del match il GM fa vincere quello che gli spettta secondo la stryline oppure quello che nella vità reale gli stà più amico (dato che il GM fa anche da arbitro)

Però ancora un MOD o Admin non ha risposto, io aspetto ancora la risposta per vedere se si metterà questa innovazione su FR 

OT scusate, ma perchè mi spunta sta scrittura? OT 

Messaggio modificato da: BoBka - 10 Ottobre 2008, 16:42

10 Ottobre 2008, 17:55

Hancock

Utente

no per niente..i match penso proprio che non si scrivono... fin quando non si trova un equilibrio sui match e un sistema diverso di combattimento secondo me è quasi inutile fare gli show... penso proprio che si stia aspettando questo.. e poi scusa se uno show non è narrativo come è? O_o... per la gimmick tipo hell o face non la può decidere il gm, altrimenti la sezione sul forum dedicata proprio a questo non serve a niente XD (come quello che abbiamo detto io e rock XDXD e che sto dicendo ancora adesso XD) gli show si possono impostare in modo diverso ma questo è a deciderlo il gm possono fare anche uno show di soli match, ma questo penso che sia una cosa negativa per il roster...cmq non si può dire niente fino a quando non iniziano...non credo che in qualsiasi gioco di wrestling giochi gli show cambiano...alla fine sempre quelle cose devi impostare in uno show...storyline + match. 

cmq direi anche basta fino che abbiamo detto quasi tutto e io vi ho portato off topic lol, il suggerimento o idea è stato dato da rock mi sembra e non posso decidere io quindi aspettiamo e basta ^^

Messaggio modificato da: Hancock - 10 Ottobre 2008, 17:59

10 Ottobre 2008, 20:35

Rock

Utente

Un GDR di tipo narrativo,è tutta un altra cosa rispetto a questo game.

Vabbe,non incasiniamoci e aspettiamo la risposta di un MOD.Xd

Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
Pagina 2 di 2
2
Il manageriale sul mondo del Wrestling