|
|
|
|
22 Settembre 2008, 19:59 |
#1 |
Registrato il: 15 Settembre 2008
|
Dato l'elevato afflusso dei nuovi arrivati, avanzerei una proposta. Tutti i nuovi iscritti si concentrano sulla fase statistiche e sfide, che però NON sono la fase principale del game! Per essere presi nei roster bisogna saper feudare bene ... ma chi si è appena iscritto non sa neanche che cosa vuole dire questo verbo! Per cui avanzo una proposta, l'apertura di un terzo roster che al suo interno possa accogliere molti nuovi giovani iscritti, possibilmente con anche dei pg esperti all'interno che mostrino ai ragazzi il vero meccanismo del gioco, alla guida del roster un gm che ha già avuto esperienza, e non credo che avremo problemi a trovarlo. Voi cosa ne dite? Cosa ne pensate della creazione di un roster "di accoglienza" per i nuovi arrivati, in modo da dare loro la possibilità di mettersi in mostra? |
|
22 Settembre 2008, 20:08 |
#2 |
Registrato il: 14 Settembre 2008
|
Io sono d'accordo con MDX |
| |
22 Settembre 2008, 20:10 |
#3 |
Registrato il: 13 Settembre 2008
|
Quoto MDX....sarebbe come la OVW,della wwe...un roster di crescita.Per me è un ottima idea. |
| |
22 Settembre 2008, 20:12 |
#4 |
Registrato il: 16 Settembre 2008
|
ottima idea |
| |
22 Settembre 2008, 20:18 |
#5 |
|
Quoto il mio omonimo, l'idea è buona e qui finalmente è attuabile. Se serve un GM / Boss, beh, l'esperienza sapete dove trovarla... ce ne sono di esperti in giro ^^ |
| |
22 Settembre 2008, 20:33 |
#6 |
|
Se il tutto viene organizzato a dovere senza dubbio sarà positivo per i nuovi arrivati |
| |
22 Settembre 2008, 20:47 |
#7 |
|
Appoggio l'idea anchio, insomma ogni volta arrivano nuovi arrivi che nemmeno sanno cosa vuol dire feudare..quindi xD |
| |
23 Settembre 2008, 1:49 |
#8 |
|
Ottima idea, ma secondo me basterebbe anche solo togliere quella specie di "legge sulla privacy" che protegge i forum dei roster rendendoli visualizzabili solo dai membri degli stessi.. Credo che per i nuovi arrivati potrebbe essere d'aiuto e d'esempio poter leggere i feud che mettono in scena gli ex di FF.. |
| |
23 Settembre 2008, 16:43 |
#9 |
|
quoto mdx ma aggiungo anche che in questo nuovo roster si possa iscrivere senza avere una proposta del gm. |
| |
28 Settembre 2008, 1:59 |
#10 |
Registrato il: 15 Settembre 2008
|
Ora, non è che io mi voglia vantare, però tutte queste idee le avevo già espresse io in passato, dicendo che non capivo perchè per iscrivarsi ai roster si debba per forza esere chiamati da un GM. Avevo infatti proposto di mettere come obbligatorio il fatto che ogni federazione dovesse avere almeno un roster con iscrizione libera al quale chiunque si potesse iscrivere, dove, i wrestler più bravi, possano essere poi spostati dai boss (magari su richiesta dei GM) nei loro roster più importanti. Inoltre questo sarebbe anche un buonissimo motivo per far fare esperienza a nuovi GM, poichè questi roster potrebbero esere affidati proprio a GM nuovi. Infine, ho ancora un paio di proposte: la prima, che venga inserito nel profilo un albo d'oro, in cui vengano inserito automaticamente dal gioco, tute le cinture vinte, i periodi di appartenenza ai roster, i match vinti e persi, e tutto ciò che un wrestler riesce a fare nella propia carriere; la seconda è quella di eliminare la praivasi dei roster, visto che, almeno personalmente, non capisco il motivo per cui non si possa leggere cosa stia accadando in un roster. Tutto ciò, credo, renderebbe molto più realistico tutto il gioco. |
| |
|
|
|
 |
|
|