Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
FR Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 05:06:04
Versione: 0.5.6 Beta

Ma come funziona??
Final Roster Forum » Domande » Ma come funziona??
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
24 Settembre 2008, 23:14

Registrato il: 22 Settembre 2008

ho diverse domande da fare:

1. ragazzi ma qui al momento si possono fare solo le sfide tra wrestler??
  2. gli show settimanali quando iniziano??
  3. i ppv ci saranno come nella realtà??
  4. e adesso, l'importante è fare le sfide per fare soldi, popolarità e adrenalina e basta???
  5. il roster al momento è solo un segno di appartenenza ad uno dei due gruppi, oppure gli stipendi sarebbero anche già attivi??
  6. sappiamo già indicativamente le date di quando le pagine ancora inesistenti su questo game verranno aggiornate?
  7. e gli ultimi 4 valori delle schede è vero che non valgono ancora niente??

aspetto informazioni da mod, admin e da chiunque sia piu informato di me!

grazie anticipatamente..

25 Settembre 2008, 19:14

qualcuno sa qualcosa???

sono domande frequenti anche nella chat.. farebbe comodo un po' a tutti avere delle risposte a riguardo!

25 Settembre 2008, 19:48

Registrato il: 1 Luglio 2008

1 si

2 nesunna data

3 ci saranno i ppv

4 creare storyline nel forum del roster

5 stipendi non attivi

6 nessuna data

7 esatto

26 Settembre 2008, 0:13

dark grazie mille!!

un'ultima domanda: ma è vero che una volta entrati in un roster, i match li decidono i gm??

e scrivono loro il risultato dell'incontro??

cioè.. mi spiego meglio: un general manager può scegliere due wrestler che lotteranno tra loro in un ipotetico ppv, uno di 90 stat e uno di 40.. il general manager scrive il risultato il base a cosa?? alle stat?? oppure, come mi hanno detto in chat, in base alle sue preferenze e a ciò che uno scrive all'interno del roster???

oppure il general manager decide solo gli incontri e poi ci sarà una simulazione dei match con lo stesso funzionamento delle sfide???

non ho chiara questa cosa e pare che anche in chat, parlando, non lo sia un po' per tutti!

aspetto ancora notizie da dark, l'unico che pare sappia qualcosa! grazie..

26 Settembre 2008, 10:27

The Teuz

Utente

Registrato il: 14 Settembre 2008

Allora, se ci si dovesse basare solo sulle statistiche gli ultimi arrivari sarebbero sfavoriti all'inverosimile, e questa è una cosa che non deve accadere, altrimenti ci sarebbe la scomparsa dei nuovi iscritti. E' ovvio che il General Manager, così come nella realtà, ha il potere di decidere il risultato dell'incontro, ma, allo stesso tempo, può decidere di lasciare alla sorte il risultato.

E' giusto che, come sarà, sia il General Manager a premiare i migliori, non gli Schisa-button (coloro che passano il tempo solo a potenziare il wrestler nella fase schiaccia bottoni invece che postare bene e creando buone rivalità), ma coloro che hanno maggiore inventiva e capacità nel postare.

Quindi, per dare una risposta diretta: Sì, nel roster le statistiche non vogliono dire nulla (se trovi un GM bravo) perchè è più importante la capacità di scrivere rispetto al tempo che passi per schiacciare bottoni, ma ci sono GM (Che io ritengo incompetenti. N.D.R.) che vogliono solo stat e popolarità alte. 

26 Settembre 2008, 12:03

perchè ritieni incompetenti i gm che vogliono le stat e la popolarità alte??

allora uno, entrato in un roster, può smettere di fare i potenziamenti in palestra e le sfide dedicandosi solo a postare bene nel forum del roster??

e poi non ho capito l'ultima cosa: i match decisi dal gm, saranno visti da noi wrestler in stile simulazione come le sfide, oppure no??

26 Settembre 2008, 12:23

The Teuz

Utente

Registrato il: 14 Settembre 2008

Perchè in questo tipo di gioco non ci si diverte se si hanno statistiche alte, ma se si è circondati da gente che SA fare il proprio lavoro, e, in questo caso, il proprio lavoro è farsi valere tramite le parole, creare rivalità sorprendenti e sempre ben articolate. Dare a una persona un titolo solo perchè ha stat alte non vuol dire nulla. Quindi un GM che valuta le stat è un incompetente in quanto o non è in grado di valutare una persona per quello che conta, o, semplicemente, perchè non ha voglia di vedere come e cosa uno scrive.

Alla questione della visualizzazione non so dirti, penso che sia in base a come scrive il GM.

PS: Per me in un gioco come questo non dovrebbe neanche esistere il potenziamento PG tramite stat...

26 Settembre 2008, 13:51

teuz ma se il potenziamento c'è, un minimo deve valere sennò uno di 90 stat può perdere anche con uno di 10 stat??

non sarebbe giustissimo, con tutto il rispetto per chi posta bene o meno..

però.. sono anche d'accordo con te sul fatto che uno deve anche saper creare la sua rivalità e divertirsi in questo modo, ma credo che non basti..

in piu, credo che i match dovrebbero essere si gestiti dai gm, ma anche in stile sfida simulata perche sennò veramente potremmo togliere i potenziamenti se vince sempre non il piu forte ma il preferito dal gm.. no??

28 Settembre 2008, 1:42

Registrato il: 15 Settembre 2008

Io onestamente ho deciso che non perderò più tempo a potenziare il mio wrestler e a fare sfide nel backstage, e quando vedrò che il gioco sarà partito, inizierò finalmente a commentare.

Infatti credo anche io che le statistiche siano una cosa inutile, nella quale viene premiato quello che, più semplicemnte, ha tempo da perdere stando fisso su internet.

Quindi, per un po' di tempo, non giocherò, ma mi limiterò a venire a vedere il sito ogni tanto, nella speranza che sia aperto completamente.

28 Settembre 2008, 15:00

io personalmente non credo che tu faccia benissimo..

continuare ad allenarti ti farà solo crescere di popolarità e di forza stat, e come ben sai, nel wrestling reale la popolarità è una cosa che conta molto per vincere..

spero che non sempre decida il gm chi far vincere, altrimenti avresti ragione te a non allenarti piu..

dai intanto continuiamo tutti a sfidare e crescere, poi si vede come andrà questo game..

a smettere, eventualmente, siamo sempre tutti in tempo!!

Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale sul mondo del Wrestling