Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
FR Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 12:09:40
Versione: 0.5.6 Beta

Nuovo Gioco di Ruolo
Final Roster Forum » Spam » Nuovo Gioco di Ruolo
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
7 Dicembre 2008, 19:08

Registrato il: 15 Settembre 2008

Ciao, sono Federico. Molti di voi mi conosceranno come john orton (sicuramente alcuni di FF si ricorderanno di me) Innanzitutto voglio salutare i vari Hardcore, RobbyV, AgoTaker, ecc... (appatto che ancora giochino XD). Poi mi voglio scusare con Frans e Dario per gli screzi che abbiamo avuto poco prima che lasciassi FF... Continuo però a ribadire che non ero io quel cazzo di Kakashi (si chiamava così giusto? Ah no, forse Arashi... bho) che spammava ovunque. Comunque questa è un'altra storia. Io posto qui perchè ho visto che la situazione non sta andando molto bene a final roster... Volevo consigliarvi un gioco di ruolo sul wrestling molto bello che ho trovato tra i forum. Ok, non ci saranno i backmatch, non ci sarà il merchandising, ma comunque è un bel gioco di ruolo. Si chiama IWF (italian wrestling federation) ed è simile a FF (forse anche a Final Roster, ma non lo so dato che final roster non so come sia organizzato). Inoltre ci sono i report settimanali che sono splendidi a dir poco e i partecipanti al gioco sono molto esperti e bravi nel giocare. Ci sono solo due roster in IWF (raw e sd) e si può giocare soltanto impersonando un vero wrestler (sia WWE, che TNA, che ROH, che CZW, ecc...). Io mi ci diverto molto, spero che anche vuoi ci veniate perchè vi divertirete insieme a me. Sapete... mi mancano molto le cose che facevamo insieme a FF... Mi mancano le proteste all'admin, i video stupidi che postavo quotidianamente, i feud con raziel, gladius... Mi manca soprattutto Wanted e Red Power con tutti i suoi componenti. Mi manca tutto insomma. E finalmente potremo ricreare una certa atmosfera che è da tanto che non proviamo più... Vi consiglio di venire a giocare con me... Questo gioco è strutturato su un forum (quelli su FFZ) quindi dovrete registrarvi (mettete un qualsiasi nic name), poi andate su questo link (http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=102170&f=102170&tid=ea5b747c1d7b1ddca719d335f795556101344075820de6a4749c697a901f74a7) e troverete un forum sul wrestling. In fondo c'è anche il forum dedicato alla IWF, dove dovrete iscrivervi tramite richiesta su un apposito topic. Prima però presentatevi sulla zona "regolamento del forum & presentazioni" altrimenti non vi fanno postare da nessuna parte. Insomma... Chi vuole aderire scriva qui sotto. Ci sentiamo ragazzi!

PS: Ah dimenticavo: io lì mi chiamo Evan "Air" Bourne, quindi per contattarmi potete chiedere di me lì..

Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale sul mondo del Wrestling