Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
FR Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 12:04:52
Versione: 0.5.6 Beta

cosa dopo la morte??
Final Roster Forum » Spam » cosa dopo la morte??
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
19 Ottobre 2008, 21:38

Registrato il: 19 Settembre 2008

scusate raga...so che è strano...ma ho una domanda da fare,semplice e coincisa,che mi perseguita da quando ho perduto mio padre....secondo voi...dopo la morte cosa ci aspetta??potete esprimere tutti i vostri pareri...

premetto però che se non vi piace questa domanda e dovete solamente criticare...NON postate per fav...;)

20 Ottobre 2008, 15:04

Rock

Utente

Registrato il: 13 Settembre 2008

Uao,una domanda a cui non si potrà mai avere mai una risposta certa.....ma non sarebbe giusto criticarti visto che incosciamente o meno tutti noi pensiamo al futuro,e a quello che ci sarà dopo....Io personalmente cerco di vivere la vita giorno per giorno senza pensarci troppo....

ma se proprio devo rispondere,mi piace pensare che chi muore nel corpo,rimane eterno nello spirito e guarda e protegge x sempre le persone che gli sono care,restandogli accanto,nonostante i vivi non possano piu vederlo. 

Poi se uno è religioso o meno,ci sarà il parere del paradiso e dell'inferno,o della reincarnazione.....non è possibile darti una risposta certa,perchè nessuno lo sa....

Una cosa certa,è che una volta morte fisicamente,le persone possono vivere solo nei ricordi degli altri..

..perchè se venissero dimenticate,allora morirebbero davvero.(è una frase che è stata usata e riusata tantissime volte.....eppure x me resta l'unica sicurezza,in quest'argomento indefinibile.

20 Ottobre 2008, 15:55

Registrato il: 19 Settembre 2008

naturalmente rock...non ci può essere una risposta certa a questa domanda...io ho semplicemente chiesto un parere...e devo dire che tu ne hai dato uno sulla quale bisognerebbe seriamente riflettere...cmq sia,grazie per aver risposto...;)

20 Ottobre 2008, 20:48

Sexxxy

Utente

Registrato il: 1 Luglio 2008

Bella domanda... essendo ateo rispondo che secondo me dopo la morte c'è un'altra vita... sarebbe troppo lungo e complicato da spiegare, ma comunque la mia idea è quella...

15 Luglio 2009, 15:11

robert

Utente

Registrato il: 14 Luglio 2009

nn ce altro ke la vita di tortura o di benessere dipende dal nostro comportamento

Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale sul mondo del Wrestling