Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
FR Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 11:16:43
Versione: 0.5.6 Beta

WDW Extreme Vengeance
Final Roster Forum » Federazioni e Roster » WDW Extreme Vengeance
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
1 Novembre 2008, 12:57

Registrato il: 17 Settembre 2008

per chi volesse entrare nel roster deve postare qui e simulare un entrata sul ring con un discorso con i fan o verso un wrestler...chi saprà postare bene sarà accolto volentieri nel roster

il GM di Extreme Vengeance:The_Animal

9 Novembre 2008, 9:14

Registrato il: 18 Settembre 2008

Parte una team music "The real istir!!!!"

E lui the istir tazz michele posa!! partono dei pyros

mentre posa si incammina sul ring  col suo manager

"Bene Bene statevi zitti ammasso di fallitti! *publico grida contro*Qualkuno vuole provare la mia Master Istir??

Per chi viene qua sul ring avra 500 bigliettoni in palio se spezzera la mia mossa! *Un giovane si incammina sul ring*

"Bravo amico siediti sei coraggioso*Il giovane si siede*"

*The istir connette la Sua Master Istir*

*Il giovane tenta di liberarsi ma non c'e la fa sviene*

*Posa prende il microfono*

"Batista questo e solo un assagio a suber sandey farai la stessa e identica fina"

*risiuna la team music e posa se ne va accompagnato dal suo manager*

9 Novembre 2008, 22:13

duff13

Utente

Registrato il: 16 Settembre 2008

Attenzione risuona la theme music di duff13 il pubblico si guarda intorno uno delle leggende di freefederation è arrivato nella WDW Extreme Vengeance
attenzione duff è qui!!! ma cosa ha sulla spalla una cintura!!

Le telecamere si avvicinano e sulla cintura c'è il nome di jimmy jackson!!! Ma perchè duff ha la cintura di jimmy? Semplice prima che freefederation chiudesse lui e jimmy erano in rivalità e alla caduta di ff duff si è fregato la cintura....adesso cammina per lo stage 

adesso sale sul ring sale sulla terza corda e mostra la sua cintura in modo fiero 

poi scende dalla terza corda riprende la cintura in mano e la alza dinuovo al cielo

Una volta alzata la cintura prende il microfono in mano e dice

"Salve poppanti indovinate chi sono io?"

Il pubblico inizia a fischiare il fight champion

"Ancora non lo avete capito? Siccome voi non capite niente vi rinfresco la memoria. Io sono il fight champion e non che il world heavyweight champion di death valley  ma adesso sono venuto qui a Extreme Vengeance per due motivi il primo e per dominare tutto e tutti e per secondo conquistare il titolo massimo!!! Quindi ricordate questo nome DUFF13 e fidatevi quando vi dico che io sono il miglior wrestler in circolazione!!"

Detto questo duff scende dal ring bombardato da fischi e se nè ritorna nel backstage.

Messaggio modificato da: duff13 - 9 Novembre 2008, 22:28

16 Novembre 2008, 11:32

Registrato il: 15 Novembre 2008

Ad un tratto ecco partire una strana entry music

Ed ecco che dallo stage appare, circondato du una strana foschia, si avvicina al ring un losco figuro che indossa un lungo pastrano nero e degli strani occhialetti tondeggianti.
Salito sul ring il personaggio misterioso sipresenta dicendo:
"Salve pubblico , mi presento il mio nome è The dark Ozzy e vi prometto che metterò a soqquadro questo roster, che con la mia presenza non sarà più lo stesso!"

Proferite queste parole, con ghigno tra il sadico e il sarcastico, si allontana dal ring in un ovazione generale.

Messaggio modificato da: The dark Ozzy - 16 Novembre 2008, 11:33

21 Novembre 2008, 22:50

Registrato il: 21 Novembre 2008

si spengono le luci...tutto ad un tratto...silenzio...ma all'improvviso...un urlo rompe il ghiaccio:

MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEER KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYY!

A questo punto risuona in sottofondo "Turn Up The Trouble" la sigla di Mr Kennedy!

Mister Kennedy avanza normalmente verso il ring...si ferma un attimo sul bordo...dopodichè scavalca le corde ed entra...

si ferma al centroring...alza il braccio...e dal soffitto gli viene calato un microfono....

ecco che annuncia:

Ladies and gentlemen. I weigh in tonight at 248 pounds. I hail from Green Bay Wiscosin. I am Mrrrrrrrrr. Kennedddyyyyyyyy.

(pausa)

Kenneddddyyyyyyyyyyyyyy.

Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale sul mondo del Wrestling