Attenzione risuona la theme music di duff13 il pubblico si guarda intorno uno delle leggende di freefederation è arrivato nella WDW Extreme Vengeance
attenzione duff è qui!!! ma cosa ha sulla spalla una cintura!!
Le telecamere si avvicinano e sulla cintura c'è il nome di jimmy jackson!!! Ma perchè duff ha la cintura di jimmy? Semplice prima che freefederation chiudesse lui e jimmy erano in rivalità e alla caduta di ff duff si è fregato la cintura....adesso cammina per lo stage
adesso sale sul ring sale sulla terza corda e mostra la sua cintura in modo fiero
poi scende dalla terza corda riprende la cintura in mano e la alza dinuovo al cielo
Una volta alzata la cintura prende il microfono in mano e dice
"Salve poppanti indovinate chi sono io?"
Il pubblico inizia a fischiare il fight champion
"Ancora non lo avete capito? Siccome voi non capite niente vi rinfresco la memoria. Io sono il fight champion e non che il world heavyweight champion di death valley ma adesso sono venuto qui a Extreme Vengeance per due motivi il primo e per dominare tutto e tutti e per secondo conquistare il titolo massimo!!! Quindi ricordate questo nome DUFF13 e fidatevi quando vi dico che io sono il miglior wrestler in circolazione!!"
Detto questo duff scende dal ring bombardato da fischi e se nè ritorna nel backstage.
Messaggio modificato da: duff13 - 9 Novembre 2008, 22:28