Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
FR Time: Sabato 19 Maggio 2012 - 11:16:15
Versione: 0.5.6 Beta

NWIF - Final Destination
Final Roster Forum » Federazioni e Roster » NWIF - Final Destination
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
28 Settembre 2008, 16:59

The Teuz

Utente

Registrato il: 14 Settembre 2008

La Federazione NWIF riesce ad aprire un roster: Final Destination

Il Boss, e il Gm, aprono le selezioni per il personale, chi è interessato posti qui una sorta di presentazione in ring (NON VOGLIO VEDERE ENTRATE E USCITE DAL RING, NON MI INTERESSANO) ne post del genere "non ho bisogno di presentazioni". Questi ultimi non verranno neanche presi in considerazione.

E' sottointeso che chiunque non segua questo standard NON verrà valutato se non dimostrando un enorme e fantasmagorica capacità di scrittura 

Messaggio modificato da: The Teuz - 28 Settembre 2008, 17:20
28 Settembre 2008, 17:18

Registrato il: 17 Settembre 2008

salve Teuz ho visto la serietà di questo roster e per questo non faccio entrate o cose del genere

ho postato perchè vorrei entrare in questo roster e aiuterò in qualsiasi cosa avrai bisogno

penso di essere abbastanza forte per essere un un roster e dato la mia presenza continua su final roster aumento sempre più in fretta

aiuterò i giovani wrestler che accoglierai nel roster facendogli capire bene l obbiettivo del gioco cioè saper feudare bene e tutto quello di ciu ci sarà bisogno

aspetto risposta e ti ringrazio in anticipo per l'attenzione

cordiali saluti The_Animal

Messaggio modificato da: The_Animal - 28 Settembre 2008, 17:39

28 Settembre 2008, 17:43

Registrato il: 15 Settembre 2008

e è il momento di un match femminile per descretare la prima NWIF Women's Champion...la prima ad entrare sul ring è Nives sale sul ring e aspetta la sua avversaria, ecco che entra christy hemme corre verso la rampa dello stage e saluta il pubblico....inizia il match tra le due divas

Din din din!! è il gong che annuncia l'inzio del match.christy corre subito verso la sua avversaria,colpendola con un braccio teso,Nives si rialza quasi subito,christy sta per colpirla di nuovo con una clothesline,ma stavolta Nives si scanza e con uno sgambetto fà cadere a terra la rossa.Nives attaca Christy che sembra reagire infatti afferra Nives per i capelli,la inginocchia verso la seconda corda,strozzandola.
L'arbitro cerca di fermare ,ma la rossa non gli dà ascolto,e finchè l'arbitro non conta il 4 ,non lascia la presa.

Poi la rialza è connete con una Twist of Fate la per il pin...1....2.....3 Christy hemme è la prima NWIF Women's Champion...christy esulta con la sua cintura mentre Nives è atterra

Mi piacerebbe entrare in questo roster visto che in FF gia ci stavo in NWIF con michelle ero campionessa e vorrei raddoppiare anche quiXD

sono attiva e vorrei avere bei feud....

Messaggio modificato da: Christy hemme - 28 Settembre 2008, 17:46

28 Settembre 2008, 17:46

The Teuz

Utente

Registrato il: 14 Settembre 2008

Mmm... Qui c'è molta gente che non ha capito un ca**o. Un pezzo IN RING non vuol dire FASE DI COMBATTIMENTO. Ma discorso sul ring... Riproviamo... Occhiolino

28 Settembre 2008, 20:48

Utente

Registrato il: 1 Gennaio 1970

il silenzio ed il buio ricoprono l'arena...il publico attende che qualcosa accada...quando sentono una theme song,mai sentita prima d'ora...ed ecco che una figura esce dal backstage...uno strano ragazzo vestito in giacca e cravatta fa il suo ingresso nell'arena...già armato di microfono...e prende la parola mentre il publico è ammutolito...

"bene...parliamoci chiaro...voi....mi fate schifo!!"

il publico è esterrefatto...i fischi sommergono il giovane...ma lui imperterrito continua il suo discorso...

"siete sorpresi eh?!vi aspettavate un coglioncello fighettino...eh?!uno stronzetto che avrebbe detto...[oh io sono un wrestler lecchino...vi amo!!?!eh]ed invece no!!io sono un wrestler,attualmente in cerca di contratto...e è per questo che mi trovo qui a perder tempo con voi...esatto...proprio voi...voi che perdete tempo qui...e non avete un caz** da fare...perdi giorno!!!"

pesante il linguaggio del nuovo wrestler che non sembra volersi fermare...

"mi dispiace...non sono e non sarò mai un vostro beniamino...io combatto solo per me stesso...solo per la vittoria...soltanto per il successo,la fama e la gloria!!!....e adesso mi rivolgo direttamente al gm...cosi accorcio un pò il discorso...

caro general manager...io sono gabrymendolia...sono un wrestler la quale ama...far male al proprio avversario...specialmente se si tratta di una leggenda...penso proprio di essere al caso vostro...quindi le chiedo seduto stante,un contratto...le prometto che non sene pentirà..."

il nuovo wrestler gabrymendolia sembra molto determinato...e attende il proseguo della vicenda...

1 Ottobre 2008, 16:34

Warcraft

Utente

Registrato il: 27 Settembre 2008

Dalle nebbie del tempo

Dall’oscurità dell’oltretomba

Nebbia e oscurità lo circondano

Un gigantesco guerriero avanza

Armatura brunita, elmo dalle forme contorte

Teschi decorano la sua corazza

Sulle spalle una lunga spada a due mani senziente

Due lampi di luce blu al posto degli occhi

I lunghi capelli bianchi come la neve

E’ venuto per riconquistare il regno dei suoi avi

Per imporre la sua legge

E combattere chiunque si pari sulla sua strada

Artefice della guerra

Il suo nome è ignoto, ma da tutti è conosciuto come…

WARCRAFT

Fine del filmato. Una luce azzurra fredda come il ghiaccio emana dal titantrone

Buio nell’arena.

Un fascio di luce blu puntata sullo stage

Una figura imponente in armatura immobile al centro della luce osserva il buio tutto intorno

Il vociare sommesso del pubblico

Il guerriero estrae lo spadone a due mani dal fodero, lo solleva al cielo

La lama rifulge di luce bluastra

Il guerriero conficca violentemente la lama nel suolo di fronte a sé

Una lunga crepa blu creata dalla lama della spada discende tutta la rampa fino al bordo del ring, illuminato a sua volta di azzurro elettrico.

La nebbia sale sul quadrato…

Buio…

Luce

Nella nebbia azzurra che inonda il ring, una figura statuaria domina la scena

Gli occhi blu e profondi, i lunghi capelli bianchi, la muscolatura scolpita

Allarga le braccia stringendo i pugni, prorompendo in un terrificante urlo di rabbia che scuote l’intero edificio

Warcraft è qui… ed è pronto a combattere!

Un timoroso addetto ai lavori lancia un microfono nelle mani di Warcraft:

"Uomini... ho attraversato spazio e tempo per giungere qui, al vostro cospetto, per reclamare quello che è mio di diritto... la corona di re!... Io non ho bisogno di presentazioni, io sono... Warcraft!... L'erede, l'artefice, il maestro della guerra... nulla, né tempo né spazio, salverà dalla mia ira chi oserà opporsi al mio destino!..."

Il pubblico rumoreggia insoddisfatto. Uno dei presentatori è malauguratamente salito sul ring, pare voglia lanciarsi in una estemporanea intervista al nuovo arrivato:

"Signor Warc... AAARGH!"

Le parole gli rimangono in gola mentre il guerriero lo spezza in due con una terrificante SPEAR!

Ripreso in mano il microfono, lo sguardo rivolto al pubblico con aria di sfida:

"Non sono qui per trattare, non scenderò a patti con nessuno, nessun compromesso, nessuna.. via di fuga! Sono qui per combattere... io sono WARCRAFT!"

Warcraft abbandona lentamente il ring, insensibile ai fischi del pubblico...

4 Ottobre 2008, 6:57

Registrato il: 15 Settembre 2008

Eccomi qui.Se cercate un wrestler molto agile ci sono!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/46ZkVpUqDQQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/46ZkVpUqDQQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Se mi prendi nel roster ti promettto grandi post al giorno!

21 Novembre 2008, 22:53

Registrato il: 21 Novembre 2008

anke io voglio entrare nel roster!massima disponibiltà.

Browser Game Manageriale di Wrestling Browser Game Manageriale di Wrestling
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale sul mondo del Wrestling